La Strategia di Deep Web Intelligence per proteggere la tua famiglia dalle insidie del Deep Web
XIA Social Media Intelligence per tutte le attività di Monitoraggio, Sorveglianza ed Intelligence, non solo del Deep Web, usa strumenti investigativi sviluppati dalle aziende israeliane più importanti a livello mondiale per la sicurezza.
Sistemi proprietari, tecnologie di monitoraggio leader del settore e un database proprietario che include oltre 35 miliardi di record, usato per mitigare i rischi dovuti a potenziali violazioni dei dati.
Assessment
Il team di analisti di XIA Social Media Intelligence, sono esperti OSINT Open Source Intelligence, in grado di fornire informazioni chiave sulla presenza online di qualsiasi individuo o entità.
I nostri analisti possono identificare tutti gli account online associati a un “Target Profile”, sia passati che presenti; quindi escludono le informazioni personali fornite così da identificare eventuali account creati utilizzando alias o pseudonimi.
Gli account possono essere identificati su piattaforme come Yelp, Reddit, 4chan e Tumblr, oltre alle piattaforme di social media più tradizionali come Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn.
XIA Social Media Intelligence quindi sfrutta il suo repository proprietario di credenziali per identificare dove sono state esposte le informazioni PII, Personally Identifiable Information, di un soggetto sul Deep Web e sul Dark Web.
Il nostro repository contiene oltre 35 miliardi di record e fornisce una copertura leader del settore delle violazioni di grandi, medie e piccole dimensioni.
Utilizzando l’accesso a comunità chiuse, gli analisti cercano anche riferimenti nefasti sul “Target Profile”.
Monitoraggio continuo
Il team di XIA Social Media Intelligence può monitorare il Web, il Deep Web e il Dark Web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di minacce o riferimenti importanti del “Target Profile” cliente; inoltre può ottenere alert in tempo reale.
Vengono analizzati i dati attivando filtri basati su geotag e altri dati sulla posizione geografica; copriamo gli aggregatori di dati per segnalare quando le PII, Personally Identifiable Information, di un “Target Profile” diventano disponibili al pubblico.
Le attività di Assessment e Monitoraggio Continuo coprono, tra le altre, le seguenti fonti:
- XIA Social Media Intelligence Leaked Credential Repository
- Black Cyber Market
- Comunità di hacker
- Directory e motori di ricerca del Deep Web e Dark Web
- Repository di credenziali trapelate open source
- Piattaforme di messaggistica
Contattaci per Iniziare la Deep Web Intelligence
Uffici Londra – HQ | +44 20 7855 2939 | |
Branch Italia | +39 02 8088 8425 | |
clienti@thesocialmediaintelligence.com |